domenica 6 gennaio 2013

Monti... il professore al servizio delle Banche

di Daniel Gentile

Dopo aver letto numerose pagine scritte da giornalisti o pseudo tali, che danno il loro consenso ed esaltano l'operato (disastroso) di Monti, e che si ostinano ad osannare come se avesse realmente portato l'Italia fuori dai guai, mi sento di scrivere due righe anche io, e dare un opinione personale di quello che realmente secondo me è Mario monti.

Un uomo che è stato "posizionato" dalle oligarchie e i cosidetti "poteri forti" al fine di far approvare il MES (meccanismo europeo di stabilità), e di far passare alcune leggi che di fatto hanno consegnato la nostra SOVRANITA' alle banche, o se volete ai poteri che ne dirigono l'operato.



Fatto questo (purtroppo) non duro e sporco lavoro, non poteva semplicemente sparire nel nulla, e far finta di non aver passato gli ultimi dodici mesi immerso in questa lurida fanghiglia che è diventata la politica italiana,
ricordiamoci infatti che Mario monti non avrebbe potuto MAI fare nulla, se non avesse avuto l'avvallo di tutti i partiti politici, che senza battere ciglio ne hanno sostenuto le nefandezze
Ma no, non bastava questo, doveva rimanere, per dare seguito agli ordini impartiti dal Gruppo Bilderberg che si riunisce a Roma il 14/12/2012, sotto gli occhi di tutto il mondo.

Cosa si dicono a questo "meeting" ovviamente è tenuto ben segreto, ma potete leggere due righe su questo altro articolo che ho pubblicato QUI


Adesso è importante chiedersi se Monti è un problema, perchè ci sono pareri contrastanti su questo, c'è chi dice che lui è stato chiamato, chi dice che ha fatto bene, ma Monti è un problema?

Monti E' il problema, indiretto, ma è il problema, senza lui la politica sarebbe stata CHIUSA DEFINITIVAMENTE in un cassetto, e magari si sarebbe potuta dare una opportunità. a quella che secondo molti potrebbe essere rimasta l'unica vera alternativa, il MoVimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

Invece il nostro nuovo Cuoco della politica (Monti), mescola dentro il pentolone questo POLPETTONE riscaldato di politici ormai ridotti con l'immagine a brandelli, e ce li ridà ben serviti su un piatto degno della più distrutta busta della spazzatura, ma lo fa con un tocco di classe, la sua lista civica,
che di fatto sancisce l'inizio di una nuova era, l'era degli italiani che sostengono finalmente il nuovo del vecchio, o il vecchio del nuovo? non lo so... ma non mi pare ci sia molta differenza.

Vorrei solo con tutto il cuore, che le persone si svegliassero, e capissero che gli argomenti di cui oggi nessun partito politico ne televisione di regime ne giornali di regime parla, e cioè Sovranità Monetaria, Signoraggio Bancario e MES su tutti, sono invece quelli di cui dovremmo discutere quotidianamente, perchè sono gli unici argomenti che potrebbero correttamente indirizzarci verso il risanamento della nostra Economia.

Nessun commento:

Posta un commento